rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Operazione “Fossa dei Leoni": arrestato un quinto spacciatore

Il provvedimento scaturisce a seguito dalle indagini svolte dai carabinieri durante l’operazione “fossa dei leoni “ di alcuni giorni fa, che ha permesso con l’arresto di 4 individui di disarticolare una piazza di spaccio a Librino

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato Francesco Chinnici, 33enne, di Catania, su ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Il provvedimento scaturisce a seguito dalle indagini svolte dai carabinieri durante l’operazione “fossa dei leoni “ di alcuni giorni fa, che ha permesso con l’arresto di 4 individui di disarticolare una piazza di spaccio a Librino.

In quella circostanza i militari denunciarono alla Procura della Repubblica di Catania il 33enne, avendo accertato che lo stesso era intento a sorvegliare l’area di spaccio e filtrare gli acquirenti per la droga.

L’Autorità Giudiziaria tenuto conto delle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri ha emesso nei confronti dell’uomo il presente provvedimento restrittivo. L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione “Fossa dei Leoni": arrestato un quinto spacciatore

CataniaToday è in caricamento