rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Padri separati, focus degli avvocati sull'affido condiviso

Mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 15.30 presso l’aula adunanze del Tribunale di Catania, l'evento è organizzato dall'associazione Pater familias

Si terrà mercoledì 19 giugno 2019 alle ore 15.30 presso l’aula adunanze del Tribunale di Catania in Piazza Verga il convegno organizzato da Paterfamilias – Catania (Associazione padri separati) e dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania dal titolo “Oltre l’affido condiviso: quali rimedi alla conflittualità familiare?”.

Il convegno vedrà relatori la dott.ssa Marisa Scavo, procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Catania e la dott.ssa Maria Acagnino, presidente prima sezione Civile del Tribunale di Catania. Interverranno anche il Presidente dell’Associazione Pater Familias di Catania, avvocato Francesco Navarria che si soffermerà sul processo penale e sui reati contro la famiglia e la persona, l’avvocato Elena Cassella, consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Catania nonché vicepresidente dell’Associazione Paterfamilias e coordinatrice dei lavori, l’avvocato Salvo Di Martino, presidente nazionale dell’Associazione “Mantenimento Diretto” il quale parlerà del registro della bi-genitorialità e piani parentali e, infine, il dott. Antonello Arculeo, psicologo del Centro Famiglia che tratterà della Mediazione Familiare e del Coordinamento Genitoriale. L’evento è accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padri separati, focus degli avvocati sull'affido condiviso

CataniaToday è in caricamento