rotate-mobile
Cronaca Palagonia

Palagonia, nascondeva hashish e cocaina in cucina: scatta l'arresto

Operazione dei carabinieri a Palagonia. I militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare sequestrando: 17 dosi di hashish, 1 confezione di cellophane, contenente 11 grammi di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione, 107 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccio

Operazione dei carabinieri a Palagonia dove hanno arrestato B.T. S., 28enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari a conclusione di un’articolata attività investigativa, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo sequestrando: 17 dosi di hashish, 1 confezione di cellophane, contenente 11 grammi di cocaina, 2 bilancini elettronici di precisione, 107 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il tutto era stato abilmente nascosto all’interno in un'anta della credenza nella cucina.  L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palagonia, nascondeva hashish e cocaina in cucina: scatta l'arresto

CataniaToday è in caricamento