rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Palagonia

Palagonia, spaccio di droga: scoperta base operativa e arrestate 9 persone

L'indagine ha tratto spunto dall'arresto di due soggetti trovati in possesso di oltre 50 grammi di eroina pura e dai quali si è risalti agli spacciatori che operavano a Palagonia, ma anche a Castel di Iudica, Francofonte, Aidone

Si è svolta questa mattina alle prime luci dell'alba, l'operazione antidroga che ha portato all'arresto 9 persone. I carabinieri hanno eseguito a Palagonia, Castel di Iudica e Augusta nove ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Caltagirone su richiesta della Procura calatina.

I provvedimenti riguardano persone ritenute responsabili, a vario titolo e in concorso tra loro, di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L'attività investigativa, che ha tratto spunto dall'arresto in flagranza di due persone trovate in possesso di oltre 50 grammi di eroina pura, ha consentito di scoprire una fiorente attività di spaccio che ha coinvolto soprattutto il comune di Palagonia, ma anche Castel di Iudica, Francofonte e Aidone, nonchè diverse localita' del ragusano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palagonia, spaccio di droga: scoperta base operativa e arrestate 9 persone

CataniaToday è in caricamento