rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Paternò

Viabilità, temporaneamente chiusa la strada provinciale 102

Nel territorio di Paternò è stato temporaneamente chiuso al transito veicolare il tratto che collega Sferro con Castel di Judica

Chiusa temporaneamente al transito veicolare e pedonale la strada provinciale 102/II, di collegamento tra Sferro e Castel di Judica, in territorio di Paternò. Il tratto interessato si trova nei pressi della stazione ferroviaria Sferro, all’altezza del passaggio a livello. La chiusura della strada vigerà soltanto di notte (dalle ore 22 alle 5 del mattino) nei giorni compresi dal 28 febbraio al 9 marzo incluso. Il transito sarà consentito soltanto ai mezzi di soccorso e di cantiere. La segnaletica necessaria sarà posta a cura della RFI, a cui spetta l’esecuzione dei lavori urgenti per la sostituzione delle traverse e il rinnovo dei binari della tratta ferroviaria.

Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli Organi di polizia stradale e per le trasgressioni trovano applicazione le sanzioni previste dal Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, temporaneamente chiusa la strada provinciale 102

CataniaToday è in caricamento