rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Per una delusione d'amore distrugge casa e tenta il suicidio

A causa di una relazione amorosa finita male era stato colto da una crisi di sconforto che lo aveva condotto a un eccesso di ira per cui stava letteralmente distruggendo l’appartamento

Ieri, a seguito di una segnalazione giunta al 112, una volante è intervenuta presso un appartamento di un condominio del centro, dal quale provenivano urla e forti rumori di mobili e oggetti scagliati a terra. I poliziotti, giunti sul posto, hanno assunto informazioni su quanto stava accadendo, apprendendo da una donna che si trattava del figlio, il quale a causa di una relazione amorosa finita male era stato colto da una crisi di sconforto che lo aveva condotto a un eccesso di ira per cui stava letteralmente distruggendo l’appartamento.

volanti 1-3

Una volta entrati nell’abitazione, gli operatori di polizia hanno cominciato ad interagire con l'uomo, in evidente stato di agitazione. Ma, non riuscendo a calmarlo, con una rapida azione, sono riusciti a bloccarlo così da evitare il tentativo di suicidio che stava tentando di realizzare, lanciandosi da una finestra. Grazie all’intervento di un’ambulanza fatta accorrere sul posto, l’uomo è stato posto in condizioni di non farsi del male e di non farne ad altri; dopodichè , sempre a bordo del mezzo sanitario, è stato accompagnato all’ospedale per una valutazione delle sue condizioni mentali.

volanti 3-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per una delusione d'amore distrugge casa e tenta il suicidio

CataniaToday è in caricamento