rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Perla Jonica, la Item dona materassi e arredi alla Caritas di Catania

Materassi con reti ortopediche, cuscini, specchi, tavoli per mensa e complementi d'arredo sono stati donati dalla Item alla Caritas di Catania. Serviranno per i dormitori di imminente apertura, tra i quali, anche un appartamento per ragazze madri ricavato da un bene confiscato alla criminalità

Materassi con reti ortopediche, cuscini, specchi, tavoli per mensa e complementi d'arredo sono stati donati dalla Item alla Caritas di Catania. Serviranno per i dormitori di imminente apertura, tra i quali, anche un appartamento per ragazze madri ricavato da un bene confiscato alla criminalità. Si tratta di un dono da parte della società di investimenti e sviluppo con sede a Catania che fa capo allo Sceicco Ahmed Al Hamed e che, rappresentata dall'Amministratore delegato Salvo La Mantia, ha recentemente acquistato il complesso turistico "Perla Jonica" di Capomulini.

Don Piero Galvano, direttore Caritas, ha ringraziato espressamente la società etnea per la generosa donazione. “Un gesto che fa onore al gruppo Item, sensibile ai più bisognosi, a dimostrazione che nel fare del bene non esistono distinzioni di classe. l mio grazie va indistintamente a tutti i vertici aziendali che hanno favorito e sostenuto questa proficua donazione”.

"Ringraziamo la Caritas di Catania - commentano i vertici della Item - che ha accolto questo piccolo gesto di solidarietà. La mission della Item non è solo lo sviluppo imprenditoriale del catanese. Abbiamo profonde radici nel territorio e, oltre a voler contribuire ad offrire un aiuto concreto al miglioramento delle opportunità di crescita e sviluppo imprenditoriale, vogliamo impegnarci concretamente anche al fianco delle persone in difficoltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perla Jonica, la Item dona materassi e arredi alla Caritas di Catania

CataniaToday è in caricamento