rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Perseguitava la ex, adesso sarà controllato con il braccialetto elettronico

La vittima, ex convivente dell’uomo, era stata bersaglio di continue minacce, molestie, pedinamenti e appostamenti che le avevano reso la vita impossibile

Al termine di un’accurata indagine che ha visto in azione i poliziotti del Commissariato Nesima, è giunta, ieri, al termine l’attività persecutoria di G.M. che gli agenti hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari con il controllo a distanza del “braccialetto elettronico”.

Il provvedimento è stato emesso dal Gip, su richiesta della Procura della Repubblica. La vittima, ex convivente dell’uomo, era stata bersaglio di continue minacce, molestie, pedinamenti e appostamenti che le avevano reso la vita impossibile, tanto da farle temere per la propria incolumità fisica e per quella della figlioletta.

Sin dalla denuncia, però, la donna era stata attentamente seguita dai poliziotti del Commissariato, che erano stati più volte costretti a intervenire a difesa della giovane della quale è stata sempre garantita la massima sicurezza.

I movimenti dell’aguzzino, che non ha mai cessato dall’ossessione di possedere e padroneggiare l’ex convivente nonostante questa fosse stata riprotetta presso una “residenza sicura”, saranno da adesso controllati a distanza, per tutta la durata della misura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguitava la ex, adesso sarà controllato con il braccialetto elettronico

CataniaToday è in caricamento