rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Piazza Dante, studenti contro i parcheggiatori: parte raccolta firme

Prima la mobilitazione sul web sotto l'egida degli hashtag #monasteroabusivo, #iononcisto, dopo le riunioni ai Bendettini, adesso una raccolta firme, con la petizione lanciata su change.org. Gli studenti di piazza Dante continuano la loro battaglia contro i parcheggiatori abusivi della zona

Prima la mobilitazione sul web sotto l'egida degli hashtag #monasteroabusivo, #iononcisto, dopo le riunioni ai Bendettini, adesso una raccolta firme, con la petizione lanciata su change.org. Gli studenti di piazza Dante continuano la loro battaglia contro i parcheggiatori abusivi della zona, in attesa di una risposta concreta da parte degli organi competenti.

LINK DOVE FIRMARE

"Stanchi dell'indifferenza dilagante che contraddistingue noi studenti di scienze umanistiche, abbiamo deciso di portare avanti un'iniziativa atta a contrastare il fenomeno del pizzo di strada. Alla luce dei video che circolano in rete con l'hashtag #monasteroabusivo #noncisto . Non ci mettiamo la faccia solo online ma ci facciamo sentire coi fatti" si legge nel testo che presenta la raccolta firme sul web. Già circa 200 i firmatari, segno che si tratta dell'ennesimo gesto per smuovere animi e coscienze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Dante, studenti contro i parcheggiatori: parte raccolta firme

CataniaToday è in caricamento