rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cappuccini / Piazza Vincenzo Lanza

Piazza Lanza, fuochi d'artificio esplosi davanti al carcere

Lo "spettacolo" è andato in scena intorno alle 13.30 di oggi: tantissimi fuochi d'artificio sono stati posizionati e fatti esplodere sul marciapiede di via Enrico Ferri, proprio accanto alla scuola media "Quirino Majorana"

Una distesa di fuochi d'artificio esplosi proprio di fronte al carcere di piazza Lanza. Lo "spettacolo" è andato in scena oggi pomeriggio intorno alle 13.30 di oggi di fronte all'istituto penitenziario della città, sul marciapiede accanto alla scuola media "Quirino Maiorana".

Fuochi d'artificio davanti al carcere

Le esplosioni sono state sentite da moltissimi abitanti della zona. "Abito tra piazza Roma e piazza Lanza -ci racconta un lettore di CataniaToday - ed ho sentito esplosioni molto forti, sono uscito di casa e ho scoperto che c'erano tantissimi fuochi d'artificio sul marciapiede, proprio su via Enrico Ferri. Ho chiesto cosa fosse successo ad un po' di persone delle zona, ma nessuno voleva parlare".

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine allertati dai residenti della zona che pensano sia stato un "omaggio" inconsueto a qualche detenuto di piazza Lanza. Un compleanno o magari un festeggiamento per l'uscita dal carcere?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Lanza, fuochi d'artificio esplosi davanti al carcere

CataniaToday è in caricamento