rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ognina / Via Messina

Consegna droga porta a porta in bici: arrestato 30enne

Bloccato dai carabinieri in via Messina è stato trovato in possesso di 7 grammi di marijuana. In casa ne nascondeva altri 25 in camera da letto

Antonino Cuturi, 30 anni, vendeva droga a Picanello a  bordo di una bici, consegnando le dosi direttamente a domiciliio ai propri "clienti". Nel corso di un servizio antidroga nel popolare quartiere i carabinieri lo hanno sorpreso  a spacciare e l'hanno bloccato in via Messina  trovandolo in possesso di diverse dosi di marijuana, per un peso complessivo di 7 grammi. 

Successivamente i militari hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare nell’abitazione del pusher rivenendo, abilmente nascosti all'interno dei mobili della camera da letto, ulteriori 25 grammi dello stesso stupefacente, già suddivise in dosi, un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare la droga. La droga, il bilancino ed i materiale sono stati sequestrati. L’arrestatoè stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna droga porta a porta in bici: arrestato 30enne

CataniaToday è in caricamento