rotate-mobile
Cronaca Piedimonte Etneo

Piedimonte Etneo: pregiudicato arrestato per detenzione e spaccio di eroina

I militari, insospettiti dall’atteggiamento irrequieto tenuto dall’uomo durante il controllo, hanno proceduto ad una perquisizione personale dello stesso trovandolo in possesso di droga

I Carabinieri della Stazione di Piedimonte Etneo hanno arrestato un 34enne, pregiudicato, per detenzione e spaccio di eroina. Ieri sera, una pattuglia dei Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, ha fermato l'uomo mentre percorreva a piedi la via Pantano.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento irrequieto tenuto dall’uomo durante il controllo, hanno proceduto ad una perquisizione personale dello stesso trovandolo in possesso di 37 astucci di plastica vuoti e della somma di 140,00 euro.

La successiva ed immediata perquisizione domiciliare presso l’abitazione del sospettato ha permesso di rinvenire 8 grammi di eroina ed un bilancino di precisione che, unitamente al denaro ritenuto provento dell’attività di spaccio, sono stati sequestrati.

Già il 10 aprile 2011  l'uomo era stato arrestato dai Carabinieri di Piedimonte Etneo per violenza e minacce a Pubblico Ufficiale. In quell’occasione furono denunciati per lo stesso motivo altri quattro familiari perché si opposero energicamente ai militari che dovevano operare la perquisizione domiciliare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piedimonte Etneo: pregiudicato arrestato per detenzione e spaccio di eroina

CataniaToday è in caricamento