rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Girano in macchina con una pistola rubata: arrestati in due

Giravano in macchina con una pistola rubata e, quando la polizia ha intimato loro di fermarsi per un controllo hanno tentato di scappare, ma sono stati subito raggiunti, bloccati e sottoposti a immediata perquisizione personale

Giravano in macchina con una pistola rubata e, quando la polizia ha intimato loro di fermarsi per un controllo hanno tentato di scappare, ma sono stati subito raggiunti, bloccati e sottoposti a immediata perquisizione personale. Nel marsupio che il conducente del mezzo portava a tracolla gli agenti hanno trovato una pistola calibro 6.35, con il caricatore inserito contenente nr. 7 proiettili.

L’arma, la cui matricola era ben visibile, risultava rubata nel 2013 a Prato. Il passeggero che sedeva accanto a lui, residente anche lui come il guidatore a Biancavilla, con precedenti per estorsione e stupefacenti, essendo sottoposto alla sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, è stato arrestato per l’inosservanza degli obblighi della misura di prevenzione.

Poco dopo è scattata una perquisizione nelle abitazioni di entrambi e sono saltati fuori un caricatore per pistola calibro 6.35 e nr.88 proiettili dello stesso calibro, nonché nr.12 bossoli calibro 9.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girano in macchina con una pistola rubata: arrestati in due

CataniaToday è in caricamento