rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Volanti nei quartieri: raffica di arresti e droga sequestrata

Nell'ambito di una serie di operazioni di controllo sul territorio i poliziotti hanno sequestrato a Librino 600 grammi di cocaina nascosta

Numerose le operazioni portate a termine dalle volanti della Questura di Catania. Gli agenti nella serata di ieri lungo il viale Raffaello Sanzio hanno fermato Goodarzi Omid, 21enne con all'attivo già precedenti per droga. Il giovane è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana e 45 euro di guadagno dalla vendita della droga. Gli agenti hanno effettuato anche una perquisizione domiciliare dove è stato scoperto anche un bilancino di precisione per il confezionamento delle dosi. Il 21enne si trova al momento agli arresti domiciliari.

Nel corso dei controlli sul territorio gli agenti hanno arrestato anche Luigi Abbascià, pregiudicato 36enne trovato alla guida di uno scooter nel quartiere di San Cristoforo, nonostante fosse sotto sorveglianza speciale e gli fosse stata revocata la patente. Anche per lui il pubblico ministero ha disposto i domiciliari.

In via Vittorio Emanuele i poliziotti hanno inseguito, fino a via Della Concordia, Simone Calogero e Antonino Campagna che non si erano fermati all'alt imposto dalla volante lanciandosi in fuga a bordo di uno scooter sul quale gli agenti hanno ritrovato oggetti da scasso.

A Librino sono stati sequestrati 600 grammi di cocaina. La droga era nascosta all'interno del vano ascensore di un palazzo, già suddivisa e confezionata in 4 dosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volanti nei quartieri: raffica di arresti e droga sequestrata

CataniaToday è in caricamento