rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bronte

Presa dallo sconforto sale sul terrazzo per farla finita: salvata dai carabinieri

Una casalinga di 41 anni, causa disaccordi di carattere familiare, alla presenza del figlioletto di 10 anni, mossa dalla disperazione è salita sul terrazzo di casa minacciando di suicidarsi

E’ successo stanotte in una palazzina di Bronte, dove una casalinga di 41 anni, causa disaccordi di carattere familiare, alla presenza del figlioletto di 10 anni, mossa dalla disperazione è salita sul terrazzo di casa minacciando di suicidarsi.

I familiari, nel frattempo, avvertiti dal marito, sono accorsi in casa portando via l’altra figlioletta, di appena 4 anni, avvertendo contestualmente i Carabinieri tramite una telefonata al 112.

Immediatamente sul posto sono arrivati tre militari della locale Stazione. I primi due hanno iniziato a parlare con la signora mentre l’altro carabiniere, agevolato dal minore rimasto dentro, è riuscito ad entrare in casa e salire sul terrazzo dove ha bloccato la donna convincendola a rientrare nell’abitazione. La signora, ripresasi dalla crisi di nervi, è stata affidata alle cure del marito e dei familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presa dallo sconforto sale sul terrazzo per farla finita: salvata dai carabinieri

CataniaToday è in caricamento