rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Caltagirone

Disagi idrici: tecnici Sie al lavoro per far tornare la situazione alla normalità

Un doppio guasto avvenuto lo scorso fine settimana al pozzo Ramione e alla condotta Bellia di Caltagirone provocherà per qualche giorno difficoltà nella distribuzione dell'acqua in numerosi quartieri e nelle zone periferiche

Un doppio guasto avvenuto lo scorso fine settimana al pozzo Ramione e alla condotta Bellia di Caltagirone provocherà per qualche giorno difficoltà nella distribuzione dell'acqua in numerosi quartieri e nelle zone periferiche della città.

I tecnici sono già al lavoro per riparare il danno e far tornare la situazione alla normalità. A darne notizia è la Sie (Servizi idrici etnei), la società che gestisce il servizio idrico.

“Il problema è in fase di soluzione – informa la Sie – Intanto si invitano i cittadini, nella cui collaborazione si confida, a evitare sprechi, limitando il consumo d'acqua ai casi indispensabili”.

L’assessore comunale ai Lavori pubblici, Mario Polizzi: “Abbiamo sollecitato la Sie a fare il più in fretta possibile e sappiamo che la Servizi idrici etnei si sta adoperando per ridurre il più possibile i disagi. Continueremo a vigilare”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi idrici: tecnici Sie al lavoro per far tornare la situazione alla normalità

CataniaToday è in caricamento