rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Pubbliservizi, rinnovati gli organi di amministrazione: Lo Presti presidente

L'Assemblea odierna ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società partecipata Pubbliservizi, costituito, alla luce delle recenti norme sulla Spending review, da due dipendenti interni dell'Ente e da un presidente esterno

L’Assemblea odierna ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della società partecipata Pubbliservizi, costituito, alla luce delle recenti norme sulla Spending review, da due dipendenti interni dell’Ente e da un presidente esterno. A farne parte saranno Vittorio Lo Presti (presidente) e i dipendenti della Provincia Stefano Grasso e Carmelo Caltabiano.

I dipendenti interni, sempre in armonia con i criteri della Spending review, presteranno il loro servizio gratuitamente. "Oggi che Carpinato torna a fare il professionista possiamo solo ringraziarlo ed essere orgogliosi di come abbia portato a termine il lavoro per cui era stato chiamato – ha dichiarato il presidente della Provincia di Catania, Giuseppe Castiglione –. La sua azione di razionalizzazione e di rigore all’interno della società, unita alla competenza e profonda umanità dimostrata in questi anni, ha raggiunto risultati lodevoli. Ai ringraziamenti pertanto – ha concluso Castiglione – voglio associare la mia indiscussa stima per l’impegno profuso e l’ottima attività svolta".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubbliservizi, rinnovati gli organi di amministrazione: Lo Presti presidente

CataniaToday è in caricamento