Misterbianco, i cittadini puliranno dai rifiuti la via Campanarazzu

A bonifica ultimata, una squadra di operatori ecologici provvederà a portare il materiale rimosso nelle piattaforme della differenziata

Foto archivio

“Let’s Clean Up Europe” farà tappa anche a Misterbianco, per salvaguardare e proteggere il territorio. Dusty parteciperà attivamente alla sesta edizione della manifestazione contro l’inquinamento e l’abbandono dei rifiuti. Insieme all'amministrazione comunale, sabato 22 giugno dalle 10 alle 13 in via Campanarazzu, Dusty fornirà guanti, pinze e sacchi per la raccolta dei rifiuti, per realizzare una grande raccolta rifiuti.

La partecipazione è aperta a tutti. Un’iniziativa nata per restituire decoro ad un sito apprezzato e amato dagli abitanti di Misterbianco per la storicità e la sua simbologia. Il Comune di Misterbianco sarà parte attiva nel salvaguardare e tutelare il decoro urbano dopo l'operazione di pulizia messa in atto dai cittadini. A bonifica ultimata, una squadra di operatori ecologici provvederà a portare il materiale rimosso nelle piattaforme della differenziata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione a Librino, ladri piazzano bomba davanti a un tabacchi: un morto

  • Vertice a Catania sul Coronavirus: chi ha sintomi non vada in ospedale

  • Operazione Thor, 23 omicidi di mafia commessi in 20 anni: 23 arresti

  • Mafia, omicidi e lupara bianca: i nomi degli arrestati

  • Musumeci convoca nuovo vertice sul Coronavirus: in arrivo misure precauzionali

  • Assalto in banca con escavatore a Trecastagni: si cercano i ladri in fuga

Torna su
CataniaToday è in caricamento