rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Raffaele Lombardo torna alla carica dei social riattivando il suo blog

"Dopo un lungo periodo di riflessione - ha dichiarato l'ex presidente della Regione - ho deciso di ripristinare la mia onorabilità in tutte le sedi e di far sentire la mia voce alle migliaia di siciliani che mi hanno dato fiducia e consensi durante tutto il mio percorso politico e umano"

"Ho deciso di riattivare il mio blog e i miei profili social per tornare a dialogare con i miei amici e i cittadini siciliani". Con queste parole l'ex presidente Raffaele Lombardo annuncia il restyling del suo sito personale (GUARDA IL VIDEO) per instaurare un filo diretto di comunicazione con i cittadini. Parallelamente al blog l'onorevole Lombardo ha riattivato i canali social: il profilo Facebook che conta oltre 3mila "mi piace" e quello twitter che raccoglie più di 26mila followers.

"Dopo un lungo periodo di riflessione - ha aggiunto l'ex presidente della Regione - ho deciso di ripristinare la mia onorabilità in tutte le sedi e di far sentire la mia voce alle migliaia di siciliani che mi hanno dato fiducia e consensi durante tutto il mio percorso politico e umano. Nella comunicazione utilizzerò i miei spazi sia per rivendicare la mia estraneità alle tante accuse che mi vengono mosse. In particolare il blog sarà anche e soprattutto uno strumento di riflessione, di confronto e di proposte. Inoltre voglio dare spazio alle mie passioni e alle mie esperienze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaele Lombardo torna alla carica dei social riattivando il suo blog

CataniaToday è in caricamento