rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Elezioni comunali, Stancanelli: "Ricompatteremo il centro destra"

Raffaele Stancanelli commenta la notizia della candidatura a sindaco di Catania del leader regionale della Lega, Angelo Attaguile

"Sin dalle elezioni regionali, insieme agli altri leader del centrodestra abbiamo realizzato un grande lavoro che ha portato al ricompattamento di tutte le forze della coalizione presenti a Catania, pur nel risultato elettorale non particolarmente esaltante delle ultime politiche". Lo afferma il senatore di Diventare bellissima, Raffaele Stancanelli, in merito alla notizia della candidatura a sindaco di Catania del leader regionale della Lega, Angelo Attaguile.

"Non posso non ricordare con soddisfazione - aggiunge Stancanelli- quanto successo appena ieri per l'elezione dei presidenti di Camera e Senato che hanno visto un leale rapporto tra le rappresentanze istituzionali delle forze che hanno vinto le elezioni politiche". "Certamente - evidenzia guardiamo con rispetto alla posizione di chi al momento dissente, ma ci auguriamo di recuperare già nei prossimi giorni tutte le componenti del centrodestra, compreso l'onorevole Attaguile che sappiamo essere un uomo che vuole contribuire alla ripresa di Catania e non ha interesse a non far parte, assieme agli altri, di una coalizione che lo veda protagonista". "Sarà mia cura, nei prossimi giorni -conclude il senatore- fare i passi necessari affinché si ricomponga il quadro unitario che tutti auspichiamo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Stancanelli: "Ricompatteremo il centro destra"

CataniaToday è in caricamento