rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ramacca

Ramacca, chiuso un tratto della provinciale 25 e il ponte sopra la statale 417

Nei tratti transitabili i conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente in conseguenza della segnaletica verticale di pericolo

Ordinanza di chiusura al transito a tempo indeterminato, con decorrenza immediata e in entrambi i sensi di marcia, mediante barriere non rimovibili, del ponte lungo la strada provinciale 25/I, in corrispondenza della sottostante strada statale 417, passaggio interdetto sia ai veicoli sia alle persone. Chiusa al transito anche il tratto della Sp 25/I da Ramacca all’innesto con la SS. 417.

Nei tratti transitabili della stessa strada i conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente in conseguenza della segnaletica verticale di pericolo. La Sp 25/I si diparte da Ramacca all’innesto con la SS.417 e da lì sino a Palagonia; interessa i comuni di Ramacca, Mineo e Palagonia. Il percorso alternativo è individuato nella strada statale 417. La nuova segnaletica sarà realizzata e collocata dalla Pubbliservizi.

Il rispetto degli obblighi, dei divieti e delle limitazioni cui gli utenti della strada devono uniformarsi verrà verificato dagli organi di polizia stradale. In caso di trasgressioni saranno applicate le sanzioni previste dal Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramacca, chiuso un tratto della provinciale 25 e il ponte sopra la statale 417

CataniaToday è in caricamento