rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ramacca

Vede i carabinieri e ingoia la droga: trasportato in ospedale

Il 24enne ha accusato un malore ed è stato trasportato all’ospedale “Gravina e Santo Pietro” di Caltagirone dove è stato ricoverato in osservazione ed è piantonato

I carabinieri  di Palagonia hanno arrestato un 24enne, di Ramacca, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. La notte scorsa, i militari, a conclusione di una veloce attività investigativa finalizzata a contrastare il fenomeno dello spaccio hanno proceduto ad una perquisizione nell’abitazione del giovane, il quale prima dell’ingresso dei carabinieri ha tentato di disfarsi di alcune dosi di  droga ingoiandole.

Nell’appartamento i militari hanno trovato e sequestrato 54 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi, la somma in contanti di 1005 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio ed un bilancino di precisione.

Il 24enne qualche istante dopo l’arresto, a seguito dell’ingestione della droga, ha accusato un forte malore venendo trasportato all’ospedale  “Gravina e Santo Pietro” di Caltagirone dove è stato ricoverato in osservazione ed è attualmente piantonato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i carabinieri e ingoia la droga: trasportato in ospedale

CataniaToday è in caricamento