rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Ramacca

Ramacca, sferra una coltellata all’ex convivente della figlia aggredita

La vittima, accompagnata dalla madre, si è recata dai Carabinieri per denunciarlo. Dopo aver presentato la denuncia in caserma la ragazza è andata in ospedale per farsi medicare mentre la madre ha raggiunto il posto di lavoro

I carabinieri di Ramacca hanno denunciato una donna di 45 anni, del posto, per lesioni personali aggravate. Ieri sera, l’ex convivente della figlia, un 33enne, accecato dalla gelosia si è recato in casa della ragazza, di 24 anni, ed al culmine di una discussione l’ha picchiata procurandole una ferita lacero contusa al sopracciglio destro.

La vittima, accompagnata dalla madre, si è recata dai Carabinieri per denunciarlo. Dopo aver presentato la denuncia in caserma la ragazza è andata in ospedale per farsi medicare mentre la madre ha raggiunto il posto di lavoro, sembra una panineria, gestita insieme al suo compagno.

Ad un certo punto sul posto di lavoro si è presentato l’ex della figlia che ha iniziato col inveire contro la donna e continuato col malmenare il compagno di quest’ultima, intervenuto per difenderla. La donna, accecata di rabbia, ha preso un coltello da cucina ed ha sferrato un fendente all’altezza della spalla destra dell’aggressore.

Sul posto, chiamati dai presenti, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri che hanno disarmato la donna e soccorso il ferito che, trasportato all’Ospedale di Caltagirone, se l’è cavata con 10 giorni di prognosi per una “ferita da punta e taglio all’emitorace destro e pneumotorace destro”. E’ scattata contestualmente la denuncia per il 33enne ritenuto responsabile di atti persecutori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ramacca, sferra una coltellata all’ex convivente della figlia aggredita

CataniaToday è in caricamento