rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Randazzo

Randazzo, forte esplosione a causa di una fuga di gas: tre feriti gravi

Intorno alle ore 21 della sera, i tre sono rientrati a casa, ma appena accesa la luce sono stati investiti dal botto. Subito è stato lanciato l'allarme dai parenti delle vittime. Intervenuti sul posto le ambulanze del 118 di Randazzo, Maletto e Bronte

Tragedia sfiorata a Randazzo. Tre persone dello stesso nucleo familiare - il padre di 48 anni e i due figli di 17 e 13 anni - sono rimasti ustionati a seguito di una esplosione provocata da una fuga di gas. E' successo nella piccola frazione di Murazzo Rotto.

Intorno alle ore 21, i tre sono rientrati a casa, ma appena accesa la luce sono stati investiti dal botto. Subito è stato lanciato l'allarme dai parenti delle vittime. Intervenuti sul posto le ambulanze del 118 di Randazzo, Maletto e Bronte.

Inizialmente due dei feriti sono stati trasportati all'ospedale di Bronte, l'altro a Biancavilla. Poi durante la notte, il padre e il figlio sono stati trasferiti al Centro Grandi ustionati del Cannizzaro di Catania. L'altro ragazzo, invece, è stato trasferito a Palermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Randazzo, forte esplosione a causa di una fuga di gas: tre feriti gravi

CataniaToday è in caricamento