rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo / Via Cristoforo Colombo

Rapina nella farmacia “Coffa” di via Cristoforo Colombo, arrestato

La vittima ha chiesto immediatamente aiuto al 112 fornendo ogni utile particolare per l'identificazione del malvivente. Una gazzella del pronto intervento, appresa dalla centrale operativa la nota di ricerca, si è posta immediatamente sulle tracce dell'auto

Ieri sera, A.N. di 54 anni, con il volto in parte coperto da un cappellino, è entrato nella farmacia “Coffa” di Via Cristoforo Colombo e sotto la minaccia di una presunta arma nascosta sotto il giubbotto si è fatto consegnare dal titolare i 200 euro contenuti in cassa, fuggendo poi via a bordo di una Lancia Y (poi risultata presa a noleggio in mattinata).

La vittima ha chiesto immediatamente aiuto al 112 fornendo ogni utile particolare per l’identificazione del malvivente. Una gazzella del pronto intervento, appresa dalla centrale operativa la nota di ricerca, si è posta immediatamente sulle tracce dell’auto del rapinatore che è stata bloccata, poco dopo, in via Alonso e Consoli.

La somma rapinata, interamente recuperata, è stata restituita al titolare della farmacia. Sono così scattate le manette per l'uomo con l’accusa di rapina aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nella farmacia “Coffa” di via Cristoforo Colombo, arrestato

CataniaToday è in caricamento