rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Assalta supermercato con pistola finta e ferisce il direttore, preso rapinatore

Il direttore del punto vendita ha opposto resistenza ed il malvivente lo ha colpito in fronte con la pistola causandogli una vistosa ferita

Ieri sera un rapinatore armato di pistola ha fatto irruzione in un supermercato del quartiere Cibali per portare via l'incasso del pomeriggio. Il direttore del punto vendita ha opposto resistenza ed il malvivente lo ha colpito in fronte con la pistola causandogli una vistosa ferita. La squadra mobile ha subito inviato una volante e visionandoo i filmati del sistema di video sorveglianza, gli agenti hanno notato che il rapinatore indossava una tuta di colore scuro, con la scritta “Legea” e con ai piedi un paio di scarpe tipo “Hogan” di colore nero.

VIDEO le immagini della rapina

Sul posto venivano fatte convergere sul posto ulteriori pattuglie dei “Condor” che hanno trovato uno scooter abbandonato, il cui proprietario risultava essere un giovane, Paolo Nicolosi, poi rintracciato a casa. L'uomo ha fornito inizialmente false generalità. Vistosi scoperto, ha poi ammesso le proprie responsabilità ed indicato il luogo in cui si era disfatto della pistola (finta) e delle chiavi d’accensione dello scooter. Per lui le manette con l'accusa di tentata rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalta supermercato con pistola finta e ferisce il direttore, preso rapinatore

CataniaToday è in caricamento