rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piazza Dante / Via del Plebiscito

Via Plebiscito, rapinato l'ufficio postale: bottino di 3 mila euro

Tre malviventi, armati di pistole e a viso coperto, hanno fatto irruzione ieri, intorno alle 11.30, costringendo gli impiegati a consegnare loro il denaro. Presenti, oltre agli impiegati, anche una dozzina di clienti. Preso il bottino di 3 mila euro, i malviventi si sono dati alla fuga

Prima la decisione di Poste italiane di sospendere la vigilanza per applicare una politica di tagli ai costi. Poi, libero sfogo ai ladri. Sempre più indisturbati, infatti, riescono ad entrare negli uffici e uscirne con bottini di varie entità. L'ultimo è stato di 3 mila euro. La rapina è avvenuta presso l'ufficio postale di via Plebiscito.

Tre malviventi, armati di pistole e a viso coperto, hanno fatto irruzione ieri, intorno alle 11.30, costringendo gli impiegati a consegnare loro il denaro. Presenti, oltre agli impiegati, anche una dozzina di clienti. Preso il bottino, i malviventi si sono dati alla fuga.

L'allarme è stato dato subito e sul posto sono arrivati i carabinieri. Sono stati anche organizzati dei posti di blocco, ma dei rapinatori ancora nessuna notizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Plebiscito, rapinato l'ufficio postale: bottino di 3 mila euro

CataniaToday è in caricamento