rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Rifacimento manto asfalto via Livorno e pulizia scogliera

Procedono speditamente ad Acitrezza i lavori di rifacimento del manto stradale del tratto di via Livorno, compreso tra il confine con Acireale(Capomulini) e la via Dusmet

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Procedono speditamente ad Acitrezza i lavori di rifacimento del manto stradale del tratto di via Livorno, compreso tra il confine con  Acireale(Capomulini) e la via Dusmet.

Dopo la scarificazione, sarà apposto il nuovo tappetino d’asfalto su entrambe le carreggiate. “L’intervento non era ulteriormente procrastinabile ha affermato il Sindaco di Aci Castello, on. Filippo Drago- e con il rifacimento del manto stradale su questo importante tratto ricadente nella S.S.114 sarà aumentato il livello di sicurezza per automobilisti e pedoni”.

Stamattina, inoltre, nel tratto di Scogliera prospiciente lo Sheraton Hotel di Cannizzaro, è stata effettuata la pulizia di un vasto tratto di spiaggia così come nei programmi dell’Amministrazione Comunale castellese che periodicamente attenziona, con mirate operazioni di pulizia, l’intera scogliera ricadente nel suo territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento manto asfalto via Livorno e pulizia scogliera

CataniaToday è in caricamento