rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rinvio gara Catania-Fondi, Gravina risponde a Bianco: "Quello che dice non corrisponde al vero”

Il sindaco di Catania era intervenuto sulla questione sostenendo che la Lega Pro era da tempo a conoscenza della festa del Pd e della relativa visita di Renzi

E' ancora polemica sul rinvio della gara di domenica tra il Catania e il Fondi. Il sindaco di Catania era intervenuto sulla questione sostenendo che la Lega Pro era da tempo a conoscenza della festa del Pd e della relativa visita di Renzi. Pietro Lo Monaco aveva parlato di un “campionato falsato e di rinvio incomprensibile”.

Arriva la risposta di Gabriele Gravina presidente della Lega Pro tramite l’agenzia ItaSportPress :“Ho letto le parole del sindaco e di altri esponenti, le rispetto, fanno parte del gioco delle parti, ma posso solo dire che non corrispondono al vero. La Lega Pro non sapeva proprio un bel nulla e non possiamo certo fare il censimento di tutte le feste dell’Unità prima di fare un calendario. Ci sono i documenti ufficiali a parlare e appena è arrivato la richiesta della prefettura noi abbiamo deciso per il rinvio. Eviterei di fare polemiche inutili perché qui si rasenta il ridicolo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvio gara Catania-Fondi, Gravina risponde a Bianco: "Quello che dice non corrisponde al vero”

CataniaToday è in caricamento