rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Riposto

Riposto, centro massaggi a luci rosse: in manette una coppia di cinesi

Strane voci erano giunte agli investigatori sul centro massaggi di Corso Italia, a Riposto. Dopo una breve attività di osservazione, i militari hanno deciso di fare irruzione nel centro accertando che i proprietari oltre ai massaggi fornivano ai clienti i servigi di una giovane connazionale

I Carabinieri della Stazione di Sant’Alfio e del Nucleo Operativo della Compagnia di Giarre, hanno arrestato la 31enne H. Y. e il 34enne L. F., entrambi cinesi, per sfruttamento della prostituzione.

Strane voci erano giunte agli investigatori sul centro massaggi “Hua Du” di Corso Italia, a Riposto. Dopo una breve attività di osservazione, ieri sera i militari hanno deciso di fare irruzione nel centro accertando che i proprietari oltre ai massaggi fornivano ai clienti i servigi di una giovane connazionale, di 23 anni, che per ogni prestazione extra (costo del solo massaggio 50euro) aumentava la tariffa di 30-40 euro.

Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati: 2.000 euro in contanti e un centinaio di profilattici. Il locale è stato sequestrato mentre gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riposto, centro massaggi a luci rosse: in manette una coppia di cinesi

CataniaToday è in caricamento