rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Riscossione Sicilia_Berretta (PD): "Sostegno al Presidente Fiumefreddo per denunce su grandi evasori"

"Voglio esprimere il mio pieno sostegno al presidente di Riscossione Sicilia, Antonio Fiumefreddo, per aver denunciato pubblicamente l'esistenza di grandi evasori che avrebbero sottratto al fisco centinaia di milioni di euro"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

"Voglio esprimere il mio pieno sostegno al presidente di Riscossione Sicilia, Antonio Fiumefreddo, per aver denunciato pubblicamente l'esistenza di grandi evasori che avrebbero sottratto al fisco centinaia di milioni di euro. Non si possono prendere le distanze da una denuncia simile, non si può puntare il dito verso chi ha reso pubbliche queste informazioni, che coinvolgerebbero un elevatissimo numero di persone colpevoli di aver dichiarato al fisco di essere nullatenenti. Io preferisco prendere le distanze da quanti, politici o imprenditori non importa, dichiarando il falso hanno causato un danno a tutti, sottraendo risorse preziose alla nostra Regione. Per questo, mi auguro che Antonio Fiumefreddo prosegua su questa strada nonostante le critiche, le minacce e le resistenze da lui stesso denunciate, e sono certo che la magistratura prenderà in seria considerazione le informazioni prodotte da Riscossione Sicilia". Lo afferma il parlamentare nazionale del Partito Democratico, Giuseppe Berretta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscossione Sicilia_Berretta (PD): "Sostegno al Presidente Fiumefreddo per denunce su grandi evasori"

CataniaToday è in caricamento