rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Rissa per apprezzamenti a una donna: 4 persone denunciate

Al centro della contesa, una donna che, sul posto di lavoro, avrebbe ricevuto qualche attenzione di troppo da una persona estranea al gruppo dei denunciati. La cosa non sarebbe stata gradita al marito

Tre sciclitani e  un uomo originario di Catania ma residente in città, hanno causato una rissa per apprezzamenti “forti” nei confronti di una donna. Quattro le persone denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Modica dai carabinieri della Tenenza di Scicli, per rissa. Tre di loro sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dell’Ospedale Busacca dove sono state stilate prognosi è fra i dieci e i venticinque giorni.

Al centro della contesa, una donna che, sul posto di lavoro, avrebbe ricevuto qualche attenzione di troppo da una persona estranea al gruppo dei denunciati. La cosa non sarebbe stata gradita al marito il quale, una volta venuto a conoscenza del fatto, sarebbe andato presso la struttura privata dove lavora la signora per avere conto e ragione di quanto accaduto e per dire al collega di questa che la sua consorte doveva essere lasciata in pace.

Tutto ciò non sarebbe piaciuto ai datori di lavoro che hanno deciso di “richiamare” il marito geloso. Per questo motivo sabato scorso, intorno alle 18, uno di essi, C. G. 19 anni, si è portato nell’abitazione di D.I.M., 38 anni originario di Catania, col quale ha avuto uno scambio di opinioni, passando poi alle mani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa per apprezzamenti a una donna: 4 persone denunciate

CataniaToday è in caricamento