rotate-mobile
Cronaca Paternò

Rissa in centro a Paternò: arrestati due africani

Tre individui in via Vittorio Emanuele si stavano picchiando per futili motivi. Due sono stati fermati, il terzo è scappato

I carabinieri  di Paternò hanno arrestato  Hamouda Fares, 41enne, originario dell’Algeria, e Sahi Alì, 36enne, originario del Marocco, per rissa e resistenza a pubblico ufficiale. 

Ieri notte, una pattuglia, durante un servizio di controllo del territorio, passando per via Vittorio Emanuele ha notato tre individui picchiarsi a seguito di una lite scaturita per futili motivi. I militari sono intervenuti immediatamente e  hanno bloccato i due, che hanno opposto un’energica resistenza, mentre il terzo individuo, che si è accorto dell'arrivo dei carabinieri, è riuscito a fuggire.

I due fermati sono stati trasportati e medicati all’ospedale di Paternò, dove hanno ottenuto una prognosi di 5 giorni. Le indagini sono ancora in corso per identificare l'uomo che è riuscito a scappare Gli arrestati, dopo il giudizio per direttissima, sono stati rinchiusi nel carcere di piazza Lanza a Catania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa in centro a Paternò: arrestati due africani

CataniaToday è in caricamento