rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Partecipa a un contest fotografico e incontra Robbie Williams

Il catanese Roberto Longo, vincitore assoluto del contest fotografico "Farrell Experience" - raccogliendo in un mese migliaia di foto- ha incontrato il cantante alla Coin di Milano

Una giornata speciale oggi per il catanese Roberto Longo: è lui, infatti, il vincitore della Farrell Experience che oggi ha incontrato a Milano, nel negozio Coin di Piazza V Giornate, Robbie Williams.

In occasione del cinquantesimo anno del flagship store di Milano, piazza V Giornate, Coin ha ospitato oggi Robbie Williams per il lancio in Italia di "Farrell", il marchio di abbigliamento disegnato da Ben Dickens (già stilista di Burberry).

Robbie Williams ha incontrato 16 fan selezionati attraverso il contest fotografico "Farrell Experience". Lanciato lo scorso settembre sul sito coin.it, il concorso prevedeva l’upload di un look che cogliesse l’essenza british di Farrell. Il catanese Roberto Longo, vincitore assoluto del contest, che ha raccolto in un mese migliaia di foto, ha avuto inoltre l’opportunità di avere il cantante e lo stilista del marchio a propria disposizione come personal shopper e un total look Farrell in regalo.

Robbie Williams e Roberto Longo (1)-2

Robbie Williams e Roberto Longo (3)-3

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partecipa a un contest fotografico e incontra Robbie Williams

CataniaToday è in caricamento