rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ryanair lancia il suo programma estivo da Catania

Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, ha lanciato oggi (23 gennaio) il suo programma da Catania per l’estate 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, ha lanciato oggi (23 gennaio) il suo programma da Catania per l’estate 2013, con 1 nuova rotta per Milano (Bergamo Orio al Serio) a partire da aprile, grazie alla quale trasporterà 150.000 passeggeri all’anno e sosterrà 150* posti di lavoro.

Ryanair crescerà a Catania come segue:

•    1 rotta
•    28 voli settimanali
•    150.000 passeggeri p.a.
•    150 posti di lavoro presso l’Aeroporto di Catania

Per festeggiare il suo programma estivo da Catania, Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da soli €16 per viaggiare a febbraio e a marzo sul suo network europeo, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di giovedí (24 gennaio).

Matteo Papaluca di Ryanair, parlando oggi a Catania, ha dichiarato:

“Ryanair è lieta di annunciare il suo programma da Catania per l’estate 2013, con 1 rotta per/da Milano (Bergamo Orio al Serio) a partire da aprile 2013, che aiuterà a trasportare 150.000 passeggeri per anno e sosterrà 150* posti di lavoro “in-loco” presso l’Aeroporto di Catania, sottolineando l’impegno e l’importanza di Ryanair per il turismo in Sicilia.

Per festeggiare il nostro programma estivo da Catania, Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da soli €16 per viaggiare in Europa a febbraio e a marzo. Dal momento che i posti a questo prezzo incredibilmente basso andranno a ruba velocemente, consigliamo ai passeggeri di prenotarli immediatamente su www.ryanair.com.”

* ACI conferma fino a 1.000 posti di lavoro “in loco” per 1 milione di passeggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ryanair lancia il suo programma estivo da Catania

CataniaToday è in caricamento