rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto

Saldi invernali, il via ufficiale a Catania: ecco quanto si spenderà

Molti commercianti hanno scelto di giocare in anticipo sul calendario proponendo già da alcuni giorni articoli a prezzo scontato, con percentuali comprese tra il 30 e il 70%

Domani 4 gennaio comincerà la stagione dei saldi anche a Catania. Da una parte e dall’altra c’è grande attesa per l’inizio degli sconti che potrebbero far tirare un sospiro di sollievo ai commercianti alle prese con un ennesimo calo nelle vendite ed ai consumatori con un portafogli sempre più leggero.

Saldi a Catania, si comincia il 4 gennaio

Proprio per questo molti negozianti del centro storico hanno scelto di giocare in anticipo sul calendario proponendo già da alcuni giorni articoli a prezzi scontati, con percentuali comprese tra il 30 e il 70%.

Secondo le previsioni dell’Ascom Confcommercio 87 mila famiglie catanesi approfitteranno dei saldi per rimpinzare il guardaroba, con una spesa media di 310 euro per ogni nucleo familiare.

L’acquisto medio per persona si aggirerà intorno ai 124 euro. Le regole per evitare spiacevoli imprevisti sono le stesse di sempre: occhio al prezzo iniziale per valutare esattamente la percentuale di sconto. Il cliente ha diritto al pagamento con carta di credito ed ogni capo può essere cambiato esibendo lo scontrino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saldi invernali, il via ufficiale a Catania: ecco quanto si spenderà

CataniaToday è in caricamento