rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

San Berillo nuovo, operazione antidroga: tre arresti

Tre persone, tra cui un minorenne, sono state arrestate la notte scorsa a Catania da agenti della squadra mobile in due distinte operazioni antidroga nel quartiere San Berillo nuovo

Tre persone, tra cui un minorenne, sono state arrestate la notte scorsa a Catania da agenti della squadra mobile in due distinte operazioni antidroga nel quartiere San Berillo Nuovo.

Sono M.A, di 35 anni, P. M., di 17, e A..I.S., di 21. Devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di droga. I primi due sono stati bloccati in un appartamento di Via Lombardia, dove i poliziotti hanno fatto irruzione, prima che potessero disfarsi di un sacchetto contenente 13 stecche di marijuana del peso complessivo di circa 35 grammi, 14 palline con all'interno cocaina per otto grammi circa. Gli agenti hanno anche sequestrato loro 440 euro.

Il terzo arrestato è stato bloccato mentre si allontanava, dopo aver suonato ad un campanello, da uno stabile vicino ed è stato sorpreso con marijuana. In casa sua gli agenti hanno sequestrato circa 130 grammi di marijuana non ancora confezionata, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 125 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Berillo nuovo, operazione antidroga: tre arresti

CataniaToday è in caricamento