rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo / Piazza San Cristoforo

San Cristoforo, due pregiudicati arrestati

I carabinieri della squadra "Lupi" hanno arrestato P.M., sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza, ritenuto vicino al clan mafioso "Santapaola", e M.G., 41enne pregiudicato

Durante un servizio di controllo a San Cristoforo, i carabinieri della squadra “Lupi” del Reparto Operativo hanno arrestato P.M., 33enne catanese sorvegliato speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, ritenuto vicino al clan mafioso catanese “Santapaola”, e M.G., 41enne pregiudicato catanese, rispettivamente il primo per inosservanza delle prescrizioni imposte alla sorveglianza speciale ed il secondo per detenzione e spaccio di cocaina.

In particolare, P.M è stato sorpreso in compagnia di altri pregiudicati della stessa consorteria mafiosa, violando così gli obblighi impostegli dalla sorveglianza speciale. M.G., invece, a seguito di una prolungata attività di osservazione e stato notato cedere degli involucri in cellophane a tossicodipendenti. Bloccato e perquisito, è stato trovato in possesso di 4 involucri in cellophane termosaldati contenenti complessivamente 2 grammi di cocaina e la somma contante di 100,00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Droga e denaro sono stati posti sotto sequestro.
 
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, due pregiudicati arrestati

CataniaToday è in caricamento