rotate-mobile
Cronaca

San Cristoforo, nascondeva moto rubate dentro una centralina in uso all’Enel

Da una fessura nella porta, gli agenti del commissariato San Cristoforo sono riusciti a intravedere ben quattro motocicli risultati rubati tra cui due Bmw di grossa cilindrata

Ieri pomeriggio, in via Grimaldi, è stato segnalato alla sala operativa della polizia il furto di un motociclo provvisto però di Gps. Sul posto la volante si è messa alla ricerca del veicolo che non risultava visibile nonostante il segnale dell’antifurto fosse ancora in funzione.

Gli agenti del commissariato San Cristoforo hanno pensato che il veicolo non fosse su strada perchè nascosto dentro qualche garage. Pertanto l’attenzione degli Agenti è stata attirata da un insospettabile locale, normalmente adibito a centralina elettrica in uso all’Enel ma di proprietà del Comune di Catania, insolitamente chiusa da una catena e due grossi lucchetti.

moto1-2-3

Da una fessura nella porta, gli agenti del commissariato San Cristoforo sono riusciti a intravedere ben quattro motocicli risultati rubati tra cui due Bmw di grossa cilindrata, uno dei quali addirittura asportato nella stessa giornata e per il quale ancora non era stata sporta la denuncia. Restituiti i motoveicoli ai rispettivi proprietari il personale del commissariato San Cristoforo ha avviato le attività info-investigativa al fine di individuare l’identità dei gestori dell’improbabile “garage della moto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo, nascondeva moto rubate dentro una centralina in uso all’Enel

CataniaToday è in caricamento