rotate-mobile
Cronaca San Cristoforo

Scoperta stalla abusiva ricavata in una bottega di via Santa Maria delle Salette

Trovato un cavallo ricoverato. Il proprietario dell'animale - un quarantenne S.S. - era sprovvisto del codice aziendale previsto per la conduzione dell'attività rilevata e gli è stata comminata la sanzione amministrativa di 10.390 euro

Ieri, a seguito di controlli della Polizia nel quartiere di San Cristoforo, è stata scoperta una stalla abusiva ricavata in una bottega in via Santa Maria delle Salette.

Qui è stato trovato un cavallo ricoverato. Poiché il proprietario dell’animale – un quarantenne S.S. – era sprovvisto del codice aziendale previsto per la conduzione dell’attività rilevata, gli è stata comminata la sanzione amministrativa di 10.390 euro.

GUARDA IL VIDEO

Contestualmente, la Polizia ha effettuato un articolato piano di controllo straordinario del territorio, finalizzato al contrasto del crimine diffuso nei rioni maggiormente a rischio del centro storico. I posti di controllo e i pattugliamenti intensivi delle vie cittadine hanno permesso di conseguire i seguenti risultati: 39 persone controllate; 34 veicoli controllati; 8 violazioni al Codice della Strada; 3 sequestri di motoveicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta stalla abusiva ricavata in una bottega di via Santa Maria delle Salette

CataniaToday è in caricamento