rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Cristoforo / Via Grimaldi

San Cristoforo: si serviva di un minore per spacciare droga, arrestato

L'uomo agganciava i "clienti" utilizzando un minore che, in cambio del denaro, consegnava le dosi di marijuana: l'uomo consegnava la droga al minore dopo essere salito a casa per prelevarla e, quindi, ne seguiva la consegna

La mattina di sabato 14 luglio, personale del Commissariato P.S. San Cristoforo ha arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti il catanese O.P., già pregiudicato per reati specifici. Il personale operante, confondendosi nel “normale” traffico cittadino, ha colto i movimenti "sospetti" dello spacciatore nei pressi di un edificio sito in viale Grimaldi.

L'uomo agganciava i "clienti" utilizzando un minore che, in cambio del denaro, consegnava le dosi di marijuana: in particolare, l’uomo consegnava la droga al minore dopo essere salito a casa per prelevarla e, quindi, ne seguiva la consegna affacciato al proprio balcone.
La perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di 575 involucri di stagnola contenenti marijuana per un peso complessivo di un chilo, nonché 155 euro ritenuti provento dell'attività di spaccio. Il minore è riuscito a scappare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cristoforo: si serviva di un minore per spacciare droga, arrestato

CataniaToday è in caricamento