rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

San Giorgio, nasconde dietro il frigo oltre 700 euro di droga: arrestato

La polizia ha trovato abcge un revolver calibro 38 special, un fucile con le canne mozzate e la matricola cancellata, centinaia di proiettili, una mitraglietta silenziata ed un giubbotto antiproiettile

In casa, a Catania, in un vano nascosto da un frigorifero dotato di binari, nascondeva droga per un valore superiore ai 700.000 euro: 1,6 kg di cocaina, 1,6 kg di marijuana, 57 kg di hashish. Il tutto insieme con un revolver calibro 38 special, un fucile con le canne mozzate e la matricola cancellata, una mitraglietta silenziata anch'essa con la matricola cancellata, centinaia di proiettili ed un giubbotto antiproiettile. Per questo la polizia ha arrestato Rosario Zagame, di 46 anni. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di piazza Lanza.

Droga a San Giorgio

La perquisizione nell'abitazione dell'uomo, nel rione San Giorgio, è scattata dopo che Zagame è stato controllato in via Santa Maria delle Salette, nel rione San Cristoforo e trovato in possesso di 2.470 euro in contanti per i quali l'uomo non ha fornito una giustificazione plausibile. Per il controllo gli agenti si sono avvalsi del cane "Vite", che ha immediatamente puntato il frigorifero e indivuato la sostanza stupefacente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, nasconde dietro il frigo oltre 700 euro di droga: arrestato

CataniaToday è in caricamento