rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Librino

San Giorgio, voragini in via Tellaro da circa un mese: cittadini preoccupati

Sicurezza stradale assente in via Tellaro. Voragine e buche stradali "dipingono" uno scenario apocalittico per automobilisti e residenti, preoccupati perchè con le piogge continue la strada rischia di franare sempre più e causare disagi e pericoli in tutta la zona

Sicurezza stradale assente in via Tellaro. Voragine e buche stradali "dipingono" uno scenario apocalittico per automobilisti e residenti, preoccupati perchè con le piogge continue la strada rischia di franare sempre più e causare disagi e pericoli in tutta la zona. Il Comune, come si nota dalle foto, ha recintato momentaneamente l'area, installando un cartello di pericolo in prossimità del manto stradale distrutto.

SAN GIORGIO, BUCHE IN VIA TELLARO

Una soluzione tampone che non rassicura i cittadini, come si evince dalle segnalazioni giunte alla nostra redazione. "Alcuni pali della recinzione provvisoria sono piegati - scrivono i cittadini - la sera è alto anche il rischio incidenti. Tanti anche i disagi per chi vive nella via in caso di pioggia. Non ci sono le condizioni minime per un'adeguata sicurezza stradale". La situazione, stando alle testimonianze, resta immutata da circa un mese. "Aspettiamo che l'amministrazione intervenga subito, in queste condizioni la strada non può e non deve rimanere" concludono i nostri lettori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio, voragini in via Tellaro da circa un mese: cittadini preoccupati

CataniaToday è in caricamento