San Giovanni La Punta: rimozione cartelli pubblicitari abusivi

È iniziata oggi, da parte dell’Amministrazione comunale di San Giovanni La Punta, l’attività di contrasto agli impianti pubblicitari abusivi lungo la Catira- Santa Lucia

È iniziata oggi da parte dell’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco dott. Andrea Messina e dal Comando di Polizia municipale, guidato dal comandante Roberto Cona, l’attività di contrasto agli impianti pubblicitari abusivi, lungo la Catira- Santa Lucia.

Stamani gli agenti di Polizia municipale insieme agli operai della Multiservizi, si sono introdotti all’interno di una proprietà privata dove erano istallati 5 pannelli pubblicitari ciascuno delle dimensioni di metri 4 x 3, i cui termini dell’autorizzazione risultavano scaduti.

Con questo servizio si è conclusa, ad oggi- a parlare il comandante Cona-  l’attività di bonifica e rimozione del tratto stradale Catira- Santa Lucia”. Parallelamente, aggiunge il comandante Cona,  è iniziata la ricognizione del territorio comunale inerente alla pubblicità “itinerante” (piccola cartellonistica orizzontale) con la rimozione di 150 segnali e l’elevazione di 30 verbali per la violazione dell’art. 23 comm. 4 e 11 del vigente Codice della Strada e del Regolamento comunale sulla pubblicità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fa il giro del mondo e gli rubano la moto a Catania: l'appello per ritrovarla

  • Commerciante aveva manomesso i contatori per risparmiare

  • Scontro frontale tra due auto a Pedara: feriti i conducenti

  • Auto contromano in tangenziale inseguita dalla polizia

  • Smantellata piazza di spaccio alla "Fossa dei leoni": 5 arresti tra vedette e pusher

  • Marco Mengoni, Elisa, Coez e Gazzelle al PalaCatania

Torna su
CataniaToday è in caricamento