rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Gregorio di Catania

Viabilità sicura a San Gregorio, riprendono i controlli con autovelox

A decorrere dal 31 luglio gli agenti riprenderanno i servizi di controllo sulla velocità attraverso l’utilizzo di apparecchiature elettroniche

Continua il progetto “Viabilità sicura” con l’intervento della polizia locale e i suoi autovelox. A decorrere, infatti, dal 31 luglio gli agenti riprenderanno i servizi di controllo sulla velocità attraverso l’utilizzo di apparecchiature elettroniche. Il comando di polizia locale ha comunicato, con una nota, che riprenderà a svolgere i servizi di controllo della velocità nelle strade più a rischio incidenti del Comune rendendo noto anche il calendario settimanale dei servizi in programma, con l’indicazione dei giorni di svolgimento dei controlli e delle strade interessate.

Per la prima settimana, che va dal 31 luglio al 6 agosto, i servizi autovelox sono stati così preventivati: per i giorni 31 luglio e 03 agosto Viale Europa, meglio conosciuto come la circonvallazione di San Gregorio. La finalità del servizio è quella di prevenire le violazioni di eccesso di velocità, causa principale del verificarsi di eventi infortunistici. Il comando, infine, raccomanda il rispetto dei limiti di velocità e l’uso della massima prudenza alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità sicura a San Gregorio, riprendono i controlli con autovelox

CataniaToday è in caricamento