rotate-mobile
Cronaca San Nullo / Via Ota

San Nullo, nuova segnaletica e una targa per via Ota

Il vicepresidente della municipalità Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo Giuseppe Zingale, e il consigliere di quartiere Rosario Cavallaro presentano le iniziative intraprese per ammodernare la segnaletica, rendendola più chiara per i tanti cittadini del luogo

Nuove targhe toponomastiche per via Ota e una nuova segnaletica stradale per il territorio di San Nullo, queste le soluzioni "a costo zero" per la collettività realizzate dal vicepresidente della municipalità Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo, Giuseppe Zingale, e dal consigliere di quartiere Rosario Cavallaro.

Proprio in quella zona è stato installato un nuovo pannello, con indicazioni più chiare e leggibili rispetto a quello precedente, per i tanti pendolari che da San Nullo devono raggiungere la circonvallazione. "Dopo San Giovanni Galermo - afferma Zingale - adesso ci concentriamo su San Nullo e Cibali. Il precedente esperimento compiuto in via D’Agata ha dato importanti risultati in termini di viabilità e vivibilità. Per questo voglio continuare in molte altre aree della IV municipalità. Da Cibali a San Nullo, passando per San Giovanni Galermo, ci sono ancora decine di vie indicate con vernice nera su un pannello bianco".

"Dopo anni di assenza - continua il consigliere - in questo modo, sono tornate ad essere facilmente individuabili via Cadaudella, piazza Bonadies, via Giuseppe Villaroel, via Strano, vico Grotta San Giovanni, via Cosentino Fava, via Bezzecca, via D’Agata ed ora via Ota"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nullo, nuova segnaletica e una targa per via Ota

CataniaToday è in caricamento