San Pietro Clarenza: donna scompare da casa per debiti, ritrovata

È stata trovata nelle campagne di San Pietro Clarenza dalla polizia. Agenti della squadra mobile di Catania l'hanno soccorsa e affidata ai familiari. La donna è in discrete condizioni di salute

Aveva lasciato un biglietto con scritto "Perdonatemi non ce la faccio a sopravvivere con questa situazione per la secondo volta, siete tutti nel mio cuore, vi ho amato più della mia vita, addio". E poi era scomparsa da casa. Una 53enne cardiopatica di San Pietro Clarenza si era allontanata dalla sua abitazione facendo perdere le tracce. Lo aveva denunciato uno dei tre figli della donna alla Questura di Catania che aveva subito avviato le ricerche.

"I miei familiari - si leggeva nella denuncia - stanno attraversando un periodo di incertezza economica, assillati quasi quotidianamente dai solleciti di pagamento. Mia madre è quella che patisce maggiormente la situazione, in seguito a ultimi interventi chirurgici al cuore che l'hanno resa fisicamente fragile, accentuando la sua fragilità psicologica".

È stata trovata nelle campagne di San Pietro Clarenza dalla polizia. Agenti della squadra mobile di Catania l'hanno soccorsa e affidata ai familiari. La donna è apparsa in discrete condizioni di salute, ma per precauzione sarà visita a medici.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, auto si schianta contro spartitraffico: 4 morti

  • Strage dopo una serata in discoteca, nessuno indossava la cintura di sicurezza

  • Operazione dei carabinieri contro capi clan e affiliati dei “Santapaola-Ercolano”: 31 arrestati

  • Reddito di cittadinanza e falsa disoccupazione: indagata la neomelodica Agata Arena

  • Incidente stradale a Piano Tavola, 4 morti: Procura apre inchiesta

  • Operazione "Black Lotus", alla sbarra 31 affiliati del clan Santapaola-Ercolano

Torna su
CataniaToday è in caricamento