rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Sanificazione strade, i mezzi della polizia al servizio della città

L’attività ha interessato il centro storico da piazza Duomo a piazza Stesicoro, piazza Roma, piazza Cavour, corso Sicilia fino ad arrivare al lungomare

Come già avvenuto in altre città, la polizia si mette al servizio della città utilizzando i mezzi speciali del X Reparto Mobile per la sanificazione delle strade. Così, d’intesa con il Comune di Catania, sono state programmate delle giornate in cui si procederà alla sanificazione del territorio con i mezzi idranti in dotazione del reparto, appositamente riadattati per effettuare questo importante servizio.

I mezzi in azione

Nella notte tra sabato e domenica è già cominciata l’attività che ha interessato il centro storico da piazza Duomo a piazza Stesicoro, piazza Roma, piazza Cavour, corso Sicilia fino ad arrivare al lungomare. E’ sicuramente una iniziativa che evidenzia come la polizia possa essere al servizio dei cittadini in ogni modo. In questa occasione gli uomini e i mezzi del X Reparto Mobile di Catania hanno offerto un servizio che, come si vede nelle immagini, in un periodo di emergenza sanitaria come quello che stiamo attraversando, è stato e sarà utilissimo per la nostra città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanificazione strade, i mezzi della polizia al servizio della città

CataniaToday è in caricamento