rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Sant'Agata Li Battiati

Sant’Agata lì Battiati, rubano materiale in un cantiere edile: arrestati

I carabinieri, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno notato due individui transitare a bordo di una Fiat 500, carica di vario materiale edile, con il portellone posteriore aperto dal quale fuoriuscivano dei puntelli metallici

I carabinieri di Sant’ Agata li Battiati hanno arrestato i pregiudicati G.B., 29enne, e A.G., 21enne, entrambi catanesi, per furto aggravato in concorso.

Ieri pomeriggio, una pattuglia di Carabinieri, durante un normale servizio di controllo del territorio, ha notato in via Aldo Moro due individui che transitavano a bordo di una Fiat 500, carica di vario materiale edile, con il portellone posteriore aperto dal quale fuoriuscivano dei puntelli metallici.

I due venivano fermati e controllati e dagli immediati accertamenti emergeva che il materiale era stato rubato poco prima in un cantiere a Pedara. La refurtiva, per un valore complessivo di 700,00 euro, è stata restituita al responsabile della ditta edile. L’autovettura,  è stata sequestrata. Gli arrestati sono stati tradotti nel Carcere di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant’Agata lì Battiati, rubano materiale in un cantiere edile: arrestati

CataniaToday è in caricamento