rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Zona Aeroporto / Via Santa Maria Goretti

Santa Maria Goretti, vandalizzato il campo dell' Amatori Rugby Catania

I vandali hanno rubato tutti gli attrezzi e sono stati distrutti gli spogliatoi. Sono stati rubati pesi per 300 chilogrammi di bilancieri, manubri e panche. Su Facebook l'amarezza di Massimiliano Vinti, storico capitano dell'Amatori oggi dirigente

Giocano in serie A, ma si allenano in un campo "inadeguato". E, come se già non bastasse questo, ci sono anche i vandali che un paio di notti fa hanno messo a soqquadro il Santa Maria Goretti.

L’ennesimo raid vandalico ad opera di ignoti. A darne notizia è stata la società dell’Amatori Rugby Catania, che il prossimo anno affronterà il Campionato Nazionale di rugby di serie A2.

I vandali hanno rubato tutti gli attrezzi e sono stati distrutti gli spogliatoi. Sono stati rubati pesi per 300 chilogrammi di bilancieri, manubri e panche. 

Ecco il messaggio di Massimiliano Vinti, storico capitano dell’Amatori oggi dirigente: "E oggi ennesima amarezza...Andato al S.M.Goretti (campo di Rugby),e purtroppo noto che ancora una volta sono entrati dei ladri bastardi...Risultato ??? Rubati pesi manubri, bilanciere e panca (ovviamente comprati dall'Amatori Catania rugby con tanti sacrifici). Ringrazio con tanto affetto i custodi, il Comune e tutti quelli che dovrebbero tutelare un bene della città...che schifo...a Catania è impossibile fare sport".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria Goretti, vandalizzato il campo dell' Amatori Rugby Catania

CataniaToday è in caricamento